Sai perché le tecniche di vendita tradizionali non funzionano più bene come una volta?
Cosa serve davvero per inserire il turbo nella strategia di Marketing aziendale?
Come fare ad ottenere il meglio della tecnologia per influenzare le decisioni di acquisto dei clienti finali o buyer B2B?
Se non volete lasciare intere quote di mercato ai concorrenti ma volete adottare metodi moderni ed in grado di generare regolarmente contatti commerciali e nuove opportunità di business, fissateci un appuntamento!
Vi spiegheremo come la metodologia di Inbound Marketing abbia modificato l’orientamento delle vendite B2B e perché è diventata l’unica Strategia di Marketing in grado di ottenere risultati misurabili e con ROI positivo. La strategia di Inbound Marketing inserisce il turbo in azienda e trasformerà il commerciale in un consulente capace di accompagnare il potenziale cliente in maniera del tutto naturale ad una decisione d’acquisto più consapevole che non termina con la firma dell’accordo commerciale, ma si rinnova con un'attenta fidelizzazione e soddisfazione
Al nostro primo incontro, elenchiamo gli obiettivi da raggiungere, analizziamo la fattibilità di mercato, se necessario si fà un'ulteriore sondaggio, studiamo una strategia personalizzata e prepariamo un preventivo scalabile adatto al budget disponibile e al cronoprogramma fissato
La tecnica consiste in quattro fasi:
1) Attrarre
2) Convertire
3) Automation
4) Fidelizzare
Il 69% delle aziende ha registrato un deciso aumento del fatturato.
Statisticamente il 76% dei buyer non è ancora pronto ad acquistare. Ecco che ora è necessario creare un dialogo con lui. Ma chi ha il tempo di fare tutto ciò? Ecco che entra in azione l'automazione. Lo si prepara al dialogo vero che ci sarà successivamente e lo si tiene “caldo”.