In un post precedente abbiamo visto quali sono i vantaggi, e gli svantaggi nel pubblicare con regolarità annunci nelle schede di Google Maps.
Ora chiediamoci: quale risultato possiamo onestamente aspettarci da questo lavoro?
Nel giro di un solo mese di pubblicazione settimanale, quindi 4 post al mese visti a livello territoriale, e pubblicando solo post informativi, senza offerte particolari od eventi, le statistiche che mi sono arrivate da Google sono state queste:
" LE TUE FOTO SI FANNO NOTARE
Le tue foto sono state visualizzate 80 volte il mese scorso
Se carichi nuove foto, aumenti le interazioni con i clienti e il traffico online. Continua a leggere per scoprire come creare un'esperienza fotografica migliore nella tua scheda.
FOTO MIGLIORE 683 visualizzazioni "
Direi che in un solo mese con una sola foto, aver ricevuto 683 visualizzazioni e aver avuto la visita di un pubblico di 80 persone non è proprio male... cosa ne dite?
Quali risultati potreste ottenere se fate delle offerte imperdibili?
E che dire se invitate le prsone ad un evento?
Nel prossimo articolo parleremo di Siti Web Aziendali.
Perché ricevo pochi contatti dal sito web aziendale?
Ne parliamo con il nostro prossimo post... non perderlo
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